La neuropsichiatria segnala che è il servo Fede (predestino dei nomi) ad avere fondato il berlusconismo, perché riproduttore per quindici anni della faccia del padrone, ripetitore della voce del padrone, che superano ognora la soglia clinica di resistenza dello spettatore, per la quale, oltre una quantità, egli non può non introiettare la faccia e la voce del padrone, che lo seguirà ovunque, oltre che nel seggio elettorale.
Quindi la questione del potere elettorale berlusconiano è di indole neuropsichiatrica, e così la questione dell’esercizio del suo potere, per cui, comunque sia svolto, qualunque danno sociale esso arrechi, nemmeno è visto o, se visto, è tollerato, dato che il metro del giudizio, anche escusatorio, è incorporato nel giudicante.
Quale sia dunque la condizione politica della società italiana per Fede, trattata da Fede, per forza di Fede, lo indica la società thailandese, che avendo che fare con una simile, se ne è liberata per moto di piazza: la condizione italiana e di gran lunga peggiore culturalmente di quella thailandese.
“La palmiro togliatti” è nata male, depreca il veteroneofascista alemanno sindaco di Roma, dopo l’arrotamento mortale di una giovane, la rifaremo e la intesteremo ad Angelica, conclude il sindaco della citta, concupendo e concependo di realizzare il sogno della obliterazione della toponomastica polticamente sgradita: er furbetto der quartierino..
“Sciopero” del sesso secondo lo splendido proclama delle donne africane, a distogliere i maschi dalla guerra… (sciopero, o serrata invero), in Italia le incriminerebbero per violenza sessuale omissiva….e la cassazione dichiarerebbe “manifestamente infondata” l’impugnazione.
Crisi inesistente, crisi passata, declama il duo falsario tremontiberlusconi, infischiandosi per strapotere perfino della contraddizione in termini…