Il nero massacrato in carcere perche non riferisse di avere visto il massacro di un altro detenuto, secondo i medici incaricati, dagli inquirenti, di accertare le cause della morte, sarebbe morto per tumore al cervello...
Colui che diresse i massacri di polizia del G8, assieme a colui che diresse il sequestro di polizia di AbuOmar, entrambi prosciolti dai giudici della repubblica da tali crimini, andranno a dirigere “la sicurezza del premier“, dopo il similattentato “de la madunina”..
Se l’annientamento dei rei nelle gattabuie infinibili esclude le forze loro dalla competizione della ricchezza sociale, li esclude dalla ricchezza sociale, il metodo, di esclusione mediante violenza sistematica, è difficilmente discernibile da quello “di tipo mafioso“, che punta all’accaparramento della ricchezza…
Settanta suicidi in un anno, oggi vigilia di natale... vi arriva un sessantenne appena carcerarato, che non ha voluto neppure iniziare a farsi detenere barbaramente.
Al giovane Cucchi, davanti al giudoce ferito a morte, gli é negato l’arresto domiciliare, perchè segnalato (peraltro falsamente, da pg) come sfd, senza fissa dimora…
Studia tecnicamente, “l’opposizione” affinché un procuratore antimafia, o simile, sindaco di una città!, possa candidarsi alla presidenza della Regione…
Per “parcondicio” un altro procuratore antimafia, o simile, sarebbe candidato alla stessa carica dalla “maggioranza“…
I due “contenitori” della “politica” nazionale implicano all’unanimità, che sia mafiosa la società che costoro dovrebbero governare?
hanno prestato ascolto ai candidati…
Il capo della polizia iraniana mette in guardia l’opposizione: “stop alle manifestazioni” (tg3 h 15, 24 12 09):
come differirebbe il messaggio di costui da quelli di Maroni suo omologo italiano?
Come differirebbe l’Italia cattolica dall’Iran musulmano?